iStartupSound: Personalizza il suono di avvio del tuo melafonino! | Anteprima Cydia [AGGIORNATO]

18/07/2011

Avere un dispositivo jailbroken è innanzitutto libertà di personalizzazione del proprio iDevice al massimo livello, la creatività degli sviluppatori porta con sè sempre nuove implementazioni nei dispositi iOS colmendo le lacune di Apple. Questo è sicuramente il caso di iStartupSound, un nuovo tweak che verrà preso reso disponibile in Cydia e che riprodurrà un suono personalizzato quando il vostro dispositivo avrà terminato l’avvio (o il respringing).

La customizzazione del tweak è davvero semplice, una volta installato, infatti, sarà sufficiente copiare il suono che desideriamo riprodurre tramite SSH nel percorso /var/mobile stando attenti solo a qualche regola:

  • I file possono avere i seguenti formati .mp3, .wav, o .caf
  • Il file che desideriamo usare come suono deve chiamarsi obbligatoriamente startup.wav (/var/mobile/startup.wav)

iStartupSound sarà un tweak gratuito, il produttore Vladislav lo ha appena inviato alla repository di ModMyi, sarà quindi presto disponibile nella sua repository per tutte le versioni di iOS compreso iOS 5.

AGGIORNAMENTO: In seguito alle vostre segnalazioni vi informiamo che il tweak è già disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss.

Avere un dispositivo jailbroken è innanzitutto libertà di personalizzazione del proprio iDevice al massimo livello, la creatività degli sviluppatori porta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.