TimeLapse 1.0 | AppStore [Video]

Produttore: Yuval Frandzel | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

timelapseTimeLapse è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale sarete in grado di scattare foto in sequenza che potrete utilizzare per creare filmati attraverso QuickTime Pro o Windows Movie Maker. In pratica, TimeLapse automatizza il funzionamento della fotocamera dell’iPhone, rendendo possibili gli scatti in sequenza. 

img_00016 img_00024 img_00037

Dalle impostazioni dell’applicazione sarà possibile:

  • impostare l’intervallo di tempo che intercorre tra una foto ed un’altra. Potrete decidere, infatti, di scattare una foto ogni 10 secondi (minimo) fino ad arrivare ad uno scatto ogni 24 ore (massimo);
  • decidere di iniziare a scattare foto immediatamente oppure scegliere di far partire gli scatti dopo un determinato periodo di tempo o ancora in una data prestabilita;
  • decidere quando la fotocamera dell’iPhone dovrà smettere di catturare immagini. In questo caso avrete tre opzioni: 
    – fermare la fotocamera dopo tot scatti (min. 1 max. 9999);
    – fermare la fotocamera dopo tot tempo (min. 1 secondo max. 24 h);
    – fermare la fotocamera in una data prestabilita.
  • scegliere la dimensione delle fotografie tra Large, Medium e Small.

img_00042 img_00054 img_00061

Le foto scattate verranno salvate nella libreria fotografica dell’iPhone. Per creare un filmato, quindi, dovrete trasferirle sul vostro Pc o Mac ed importarle in un qualsiasi software per la creazione dei filmati. 

Dal tab “Session” dell’applicazione, invece, potrete consultare una sorta di descrizione dell’ultima sequenza catturata. Lo sviluppatore consiglia anche di provare ad usare TimeLapse per trasformare l’iPhone in una specie di telecamera di sorveglianza. Di seguito trovate un esempio di un video creato con questa utilissima applicazione:



Produttore: Yuval Frandzel | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ TimeLapse è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale sarete in grado di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: