Secondo l’ITC Kodak non avrebbe infranto alcun brevetto Apple

Secondo quanto riportato da Reuters, l’International Trade Commission ha convalidato la sentenza di uno dei propri giudici amministrativi che avrebbe assolto Kodak dall’accusa di aver infranto brevetti di proprietà di Apple nella produzione di fotocamere digitali.

Durante il mese di maggio 2010, Apple aveva intentato una causa contro Kodak per la presunta violazione di un brevetto relativo alla produzione di macchine fotografiche digitali e del relativo software. Accusa prosciolta due mesi fa da un giudice amministrativo dell’International Trade Commission che ha dichiarato la totale estraneità ai fatti di Kodak.

A causa di queste dispute legali, tuttavia, il prezzo delle azioni Kodak è stato alquanto variabile: dopo un rialzo del 5% a seguito della favorevole sentenza, lo stock ha chiuso, lo scorso lunedì, al prezzo di $2.52 riportando, dunque, un calo dell’8%. Rimane inoltre aperta la questione riguardante una possibile violazione di brevetti Kodak da parte di Apple e RIM.

Via | iClarified

Secondo quanto riportato da Reuters, l’International Trade Commission ha convalidato la sentenza di uno dei propri giudici amministrativi che avrebbe assolto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: