Ecco le prime immagini di Sea Ray, il nuovo Windows Phone di Nokia [Video]

20/07/2011

Ed ecco che dalla Cina arriva uno dei primi video che immortalano il primo smartphone Nokia equipaggiato con Windows Phone 7.5 Mango. Il nome in codice di questo device è Sea Ray. Andiamolo a scoprire.

Dal breve filmato possiamo capire che il nuovo device di casa Nokia ha un form factor davvero simile al suo “cugino” N9. Inoltre presenta uno schermo touchscreen presumibilmente da 4” by Gorilla Glass, un porta micro USB, mentre sulla parte frontale tre tasti a sfioramento per interagire con il sistema operativo. Inoltre Sea Ray è dotato di una una fotocamera con ottica marchiata Carl Zeiss flash LED.

Vi lascio al video che ci espone in una panoramica il nuovo device:

Via | BGR

Ed ecco che dalla Cina arriva uno dei primi video che immortalano il primo smartphone Nokia equipaggiato con Windows Phone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.