LG KM900 Arena: Ennesimo clone dell’iPhone

lg_arena_press-copia

Si apre un altro capitolo su LG, ed in particolare sul prossimo modello che verrà lanciato, dal nome LG KM900 Arena. Il design di questo dispositivo, somiglia fortemente all’iPhone e le assonanze non si limitano all’estetica, ma si estendono anche per la schermata principale, del tutto simile alla SpringBoad, con sfondo nero, dock, ed icone quadrate.

Gli unici dettagli disponibili per quanto riguarda le funziondi di questo dispositivo sono: una fotocamera da 5 Megapixel, capace di registrare video in qualità DVD, un GPS integrato, il WiFi ed un innovativa interfaccia S-Class 3D, che come potete vedere dall’immagine in alto (cliccate per ingrandirla), permette di passare da una pagina/schermata ad un altra, tramite un effetto “cube”. Il rilascio è previsto per marzo, ma fino ad allora, sono sicuro che sentiremo ancora parlare di questo cellulare.

lg-km900-arena_38685_1

[Via]

Si apre un altro capitolo su LG, ed in particolare sul prossimo modello che verrà lanciato, dal nome LG KM900…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: