Scrabble – Il gioco dello scarabeo ufficiale di EA si aggiorna!

21/07/2011

Immagine per SCRABBLE™ Premium

SCRABBLE™ Premium

EA Swiss Sarl
6,99 €

Scrabble, il classico gioco da tavolo per i dispositivi iOS targato Electronic Arts si aggiorna. L’update di questa applicazione intruduce nuove parole per i dizionari di tutte le lingue, compreso l’italiano oltre al supporto per iOS 4.3.3. In Italia Scrabble è maggiormente conosciuto nella variante dello “Scarabeo” e possiamo dire che è davvero ben fatto, come tutti i giochi da tavolo realizzati da EA.

L’aggiornamento alla versione 1.6.40, come già anticipato, oltre migliorare notevolmente i vocabolari, introduce altre novità. Ecco il changelog completo:

  • Vocabolari aggiornati – Totalizza più punti grazie a una scelta di parole più ampia.
  • Supporto per iOS 4.3 – Il gameplay è ora ottimizzato per iOS 4.3.
  • Supporto Wi-Fi migliorato – La sfide testa a testa in locale sono più avvincenti che mai.
  • Performance superiori – Apportati miglioramenti tecnici a vantaggio della giocabilità complessiva.

Per chi non avesse mai provato questo fantastico gioco e prima di correre a scaricarlo desidere una panoramica più completa può fare riferimento alla nostra recensione completa (è presente anche un video).

Scrabble è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in molte lingue, tra cui l’italiano.

SCRABBLE™ PremiumEA Swiss Sarl6,99 € Scrabble, il classico gioco da tavolo per i dispositivi iOS targato Electronic Arts si aggiorna. L’update…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.