Trova contatti: mai più chiamate perse | QuickApp

App ID errato

Ecco una di quelle app che semplificano la vita di tutte quelle persone che per motivi vari girano con due o più telefoni contemporaneamente. Alcune persone si trovano a gestire diverse sim telefoniche, e spesso e volentieri capita di ricevere una chiamata da un numero che non è presente nella rubrica del telefono su cui abbiamo ricevuto la chiamata, e quindi non riusciamo a capire chi ha chiamato.App ID errato

 Proprio per evitare casi come quello appena descrito, questa app può tornare estremamente utile, perchè una volta aperta basterà inserire il numero di telefono per sapere subito a quale persona appartiene, e se merita o meno di essere richiamata. Ovviamente per funzionare il numero di telefono deve essere inserito nei contatti del nostro iPhone, altrimenti sarebbe impossibile risalire all’intestatario del numero. Trova contatti può semplificarci la vita ma anche toglierci da situazioni imbarazzanti come ad esempio richiamare persone che non dovrebbero essere richiamate, o con le quali in quel momento non vogliamo parlare.

Trova contatti è disponibile in App Store, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad . Richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzata in varie lingue tra cui l’italiano.

 

App ID errato Ecco una di quelle app che semplificano la vita di tutte quelle persone che per motivi vari…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: