Illusion Labs aggiunge il supporto al video out e al Game Center per il gioco Touchgrind BMX [Video]

Nonostante solo il mese scorso Illusion Labs avesse dichiarato di non essere interessata ad una versione del suo gioco Touchgrind BMX per schermi più ampi di quelli dell’iPhone o iPod Touch, le cose, ora, sembra siano notevolmente cambiate, visto il supporto al video out e al Game Center di Apple, che la versione 1.3 di Touchgrind BMX garantirà.

Per tutti coloro che sono in possesso di cavi Apple per veicolare il segnale video dei propri iPhone o iPod touch sulla TV, sarà da oggi possibile giocare a Touchgrind BMX direttamente dal televisore. Una volta collegati al televisore o ad un monitor esterno, i nostri devices fungeranno da comando remote per governare il gioco.

Dal momento che un iDevice non offre il feedback tattile di un tipico controller di gioco, Illusion Labs rende un po’ più facile tenere gli occhi lontano dall’iPhone mostrando la posizione delle dita sul televisore come puntini bianchi, come si può vedere dal video.

Touchgrind BMX è stato progettato per iPhone e iPod touch con iOS 3.2 o successive, ed è disponibile in App Store. Il Game Center richiede iOS 4.1 o versioni successive.

Via | AppAdvice

Nonostante solo il mese scorso Illusion Labs avesse dichiarato di non essere interessata ad una versione del suo gioco Touchgrind BMX…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.