allRadio 1.0.1: Per ascoltare la radio dall’iPhone/iPod Touch | AppStore

Produttore: VisuaMobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-118allRadio è un’altra applicazione disponibile in AppStore che permette di ascoltare le radio online. Ha una directory di oltre 4000 stazioni radio, divise in 35 Generi. Troviamo anche radio italiane (ma non tutte), e possiamo ascoltare l’audio in EDGE, 3G e WiFi, con diverse qualità di riproduzione, fino a 192 kb/s.

img_00272 img_00281 img_00331

L’interfaccia grafica è davvero ben fatta. Per iniziare bisogna cliccare su Directory, e scegliere la propria stazione preferita. A questo punto potremo cliccare sul tasto “play” per ascoltare la radio, oppure sul tasto “add” per aggiungerla alla PlayList nella schermata principale del Player. Possiamo controllare il volume ed editare i preferiti in qualunque momento con uno slide sul nome della radio.

img_00292 img_00304 img_0031

Nell’ultima versione disponibile dovrebbero essere stati risolti i problemi di crash. Nella prossima versione invece, verrà aggiunto il supporto al titolo del brano e al nome dell’artista. Un’alternativa gratuita può essere SHOUTCast Radio

Produttore: VisuaMobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ allRadio è un’altra applicazione disponibile in AppStore che permette di ascoltare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: