Il CEO di Verizon ipotizza il rilascio di iPhone 5 per la fine di luglio

Lowell McAdam, nuovo CEO di Verizon, in una intervista con la CNBC di venerdì ha spiegato che la sua azienda pensa che Apple possa rilasciare il nuovo iPhone per la fine dell’estate, come per gli anni passati. Non ci sono conferme sul fatto che Apple abbia però rivelato alcun piano circa il suo nuovo iPhone a Verizon.

“Pensavamo di vedere un nuovo iPhone all’inizio dell’estate, come è sempre stato, invece questa volta succederà un po’ più tardi” ha detto testualmente McAdam, che ha poi continuato dicendo come Verizon abbia comunque messo una falla alla mancata uscita del nuovo iPhone con la commercializzazione di nuovi dispositivi LTE.

Verizon ha annunciato nel corso della sua Earnings Call che McAdam sostituirà nella posizione di CEO dell’Azienda Ivan Seidenberg, che comunque rimarrà nella società con la carica di Presidente. verizon ha inoltre dichiarato che sono stati attivati 2,3 milioni iPhone 4 l’ultimo quarto, 1,3 milioni in meno rispetto al rivale AT&T.

Ricordiamo che Verizon è stata fonte molto attendibile di anteprime riguardanti i dispositivi mobili di Apple fin dall’inizio della sua collaborazione con Cupertino. Basti ricordare come in gennaio il direttore finanziario della compagni si fece sfuggire la notizia del prossimo lancio di un iPad con funzionalità CDMA, cosa puntualmente verificatasi poco tempo dopo.

Via | Appleinsider

Lowell McAdam, nuovo CEO di Verizon, in una intervista con la CNBC di venerdì ha spiegato che la sua azienda…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: