La TPK Holdings Ltd fornirà i nuovi pannelli touch per il prossimo iPhone 5

Stando a quanto riferisce Taiwan Economic News, la TPK Holdings Ltd si è aggiudicata un contratto di fornitura con Apple per fornire tra il 70% e l’80% dei prossimi pannelli touch che saranno montati sul prossimo iPhone 5.

Il giornale cita fonti ben informate, anche se non ne fa il nome, e parla di iPhone 4S. Ricordiamo che TPK HOldings ad oggi è il più grande produttore di pannelli touch al mondo e l’unico, forse, in grado di soddisfare la domanda di Apple.

Il produttore, che attualmente è anche fornitore di Apple, fa della qualità dei suoi pannelli touch il suo fiore all’occhiello e un accordo con Cupertino non farebbe che confermare questa opinione negli addetti ai lavori. Ricordiamo che oltre ad Apple, TPK rifornisce anche HTC, Amazon e Barnes & Noble tra gli altri.

Via | bgr

Stando a quanto riferisce Taiwan Economic News, la TPK Holdings Ltd si è aggiudicata un contratto di fornitura con Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: