IconLock, blocca con una password la modifica della posizione delle icone nella Springboard | Cydia [Video]

Vi è mai capitato di dare il telefono in mano ad un amico per farlo giocare, per poi ritrovarvi con tutte le icone sparse, quando magari ci avete impiegato tanto tempo per organizzare la Springboard in base alle vostre esigenze? Se la risposta è sì allora IconLock fa al caso vostro. Questo tweak infatti permette di bloccare lo spostamento delle icone della vostra springboard.

Come potete vedere dal video, una volta attivato il tweak, sarà impossibile muovere le icone della Springboard. Sarà inoltre possibile inserire una password per annullare questo blocco. In questo modo, in caso vogliate riorganizzare la disposizione delle icone vi basterà inserire la password impostata tramite le impostazioni e procedere con la modifica. Potrete anche configurare il tweak tramite un toggle in SBSettings.

Trovate IconLock gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Vi è mai capitato di dare il telefono in mano ad un amico per farlo giocare, per poi ritrovarvi con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: