TinyUmbrella si aggiorna alla versione 5.00.07 con una grande novità

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento di TinyUmbrella, utility che ricordiamo, permette il salvataggio del certificato SHSH. In questa nuova versione, oltre ad aver aggiunto il supporto ad IOS 4.3.5, è stata introdotta la possibilità, per chi è in possesso di un iPhone 4 straniero sim-locked, di aggiornare o ripristinare la baseband del telefono.

Per poter aggiornare o ripristinare la baseband degli iPhone 4 stranieri, tuttavia ci sono delle precauzioni da seguire:

  • In primo luogo la versione di IOS che si desidera ripristinare e quella attualmente firmata da Apple devono avere necessariamente la stessa baseband. Questo è importante, altrimenti l’aggiornamento non funzionerà restituendo un errore 10xx e sarà necessario utilizzare fixrecovery per risolvere.
  • In secondo luogo bisogna rendersi conto che questa procedura andrà ad aggiornare la baseband del vostro dispositivo ovvero la parte telefonica.
  •  Netcom stà lavorando su un semplice strumento che vi permetterà di creare uno pseudo-custom firmware mescolando una baseband nuova con una versione precedente di IOS (ad esempio quelle dove è possibile effettuare il jailbreak). Pur essendo già pronta, questa caratteristica sarà implementa solo con il prossimo aggiornamento del codice dell’applicazione visto che l’attuale versione non supporta la supporta.

TinyUmrella può essere scaricato tramite i seguenti link:

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento di TinyUmbrella, utility che ricordiamo, permette il salvataggio del certificato SHSH. In questa nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: