UndeleteSMS: Un’utility per recuperare con un tap tutti gli SMS cancellati | Cydia Store [Video]

Avete cancellato un messaggio importante di cui avete assolutamente bisogno? Niente paura, UndeleteSMS è l’applicazione che fa al caso vostro. Grazie al database degli SMS e alla cronologia dello Spotlight l’applicazione è in grado di ritrovare i messaggi cancellati e di recuperarli tutti.

L’operazione è molto semplice. Basterà avviare l’applicazione e premere su “Ok” per far partire la ricerca. I messaggi verranno visualizzati in un formato di testo comune e potranno essere copiati e incollati ovunque vogliate, nelle note, nelle mail e via dicendo.

Gli sviluppatori però avvertono, l’applicazione è soltanto uno strumento di recupero dati e non garantisce il recupero di tutto il contenuto eliminato. UndeleteSMS analizza i dati rimanenti che non sono ancora stati sovrascritti dai nuovi dati. L’applicazione può recuperare vari livelli di dati a seconda dell’utilizzo del telefono del’utente, includendo la possibilità di non poter recuperare nulla. Prima di spendere 6,99$ quindi, vi consigliamo di pensarci su due volte…

Avete cancellato un messaggio importante di cui avete assolutamente bisogno? Niente paura, UndeleteSMS è l’applicazione che fa al caso vostro….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: