iTunes 11 verrà completamente ridisegnato e integrerà il supporto a iCloud?

Secondo quanto riportato da iDownloadBlog la nuova versione di iTunes sarà completamente ridisegnata ed integrerà il pieno supporto ad iCloud.

Non v’è dubbio alcuno sul fatto che iTunes abbia ormai bisogno di una sostanziale opera di restyling. Com’è possibile osservare nell’immagine sottostante, l’interfaccia del programma musicale Apple non è cambiata sin dalla prima versione lanciata nel lontano 2001.

Ebbene, da quanto riportato dai ragazzi di iDownloadBlog, sembrerebbe proprio che Apple abbia deciso di optare per un’interfaccia completamente rinnovata che dovrebbe essere più pulita, moderna e funzionale. L’iTunes Store, inoltre, sarà integrato direttamente nell’applicazione, piuttosto che essere una semplice estensione del browser web com’è attualmente, e, ovviamente, sarà presente una migliore integrazione con iCloud i cui backups saranno sincronizzati in iTunes. Questo significa, ad esempio, che Angry Birds potrà sincronizzare, tramite iCloud, il progresso delle partite vinte su iTunes e, di conseguenza, l’utente potrà continuare a giocare dal punto in cui si era fermato anche su altri dispositivi come iPod Touch o iPad.

iTunes 11 sarà rilasciato, con ogni probabilità, quest’autunno in concomitanza con il nuovo iOS 5 e iCloud.

Via | iDownloadBlog

Secondo quanto riportato da iDownloadBlog la nuova versione di iTunes sarà completamente ridisegnata ed integrerà il pieno supporto ad iCloud. Non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: