Activator, il pacchetto di Ryan Petrich, si aggiorna alla versione 1.5.6

31/07/2011

Aggiornamento appena rilasciato per Activator, uno dei pacchetti più importanti e fondamentali presenti su Cydia. Attraverso questo pacchetto è possibile associare nuove funzioni alle gesture sul nostro iDevice. Con questo update l’applicazione raggiunge la versione 1.5.6. L’autore del pacchetto è Ryan Petrich, lo stesso che ha ideato ed organizzato la TweakWeek. La nuova versione di Activator porta con sè pochi ma interessanti cambiamenti.


Vediamo insieme il changelog completo di questo aggiornamento:

  • Aggiunta l’icona dell’applicazione nella Springoard.
  • Nuova funzione che permette di ritornare alla prima pagina della Springboard.
  • Bugfixes.

Potete trovare Activator gratis in Cydia tramite la repo di BigBoss.Dopo l’aggiornamento sarà necessario un respring del dispositivo.

Aggiornamento appena rilasciato per Activator, uno dei pacchetti più importanti e fondamentali presenti su Cydia. Attraverso questo pacchetto è possibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.