Skyfire VideoQ, ovvero un altro modo per guardare video Flash sul nostro iPhone

App ID errato

Sicuramente molti di voi conoscono o utilizzano Skyfire, il browser che permette di riprodurre filmati in Flash su iOS. La compagnia dietro a quest’applicazione, Skyfire Labs, ha recentemente rilasciato sull’App Store Skyfire VideoQ, un software fatto su misura per coloro che non vogliono rinunciare nè alla navigazione con il proprio browser preferito, nè ai contenuti video che necessitano di Flash player per essere visualizzati. App ID errato

Il programma funziona in questo modo: mentre state esplorando il web con il vostro iDevice e vi imbattete in un video che nativamente non potreste riprodurre, non dovete fare altro che inviare il link alla pagina tramite email all’indirizzo video@skyfire.com (dovete, ovviamente, aver prima aperto Skyfire VideoQ e fatto in modo che venisse attivato il servizio, identificando il numero univoco associato al vostro terminale, seguendo le istruzioni a schermo).

Successivamente, avviando Skyfire VideoQ, vi ritroverete nella sezione “Queue“, ovvero la parte dell’app dove sono presenti i filmati pronti per essere riprodotti!

È possibile inviare video al programma anche in altri modi, per esempio copiando l’URL della pagina interessata e aprendo Skyfire VideoQ, oppure aggiungendo al vostro browser un apposito segnalibro che, una volta tappato, vi consentirà di inviare la web page all’app.

All’interno del software è presente anche una sezione denominata “Hot“, con tutti i contenuti video più visualizzati della rete, pronti per essere riprodotti sul vostro iDevice.

L’interfaccia, senza troppi fronzoli, permette facilmente di accedere ad ogni funzione e dobbiamo dire che bastano davvero pochi secondi per godersi un bel filmato, grazie alla stupefacente velocità del programma.

   

Può capitare, però, che, anche se al momento sono supportati oltre 200 mila siti web (in continuo aumento), cerchiate di effettuare la visualizzazione di un video presente su di un website che ancora non gode della compatibilità con Skyfire VideoQ. In tal caso, potete tranquillamente farlo presente agli sviluppatori, che vi aiuteranno sicuramente al meglio delle loro possibilità.

Potete controllare la lista dei siti compatibili seguendo questo link.

Giochi e applicazioni Flash non possono essere avviati attraverso questo software.

Il programma è compatibile con iPhone, iPod ed iPad e richiede iOS 4.0 o versioni successive per funzionare. È localizzato unicamente in Inglese.

App ID errato Sicuramente molti di voi conoscono o utilizzano Skyfire, il browser che permette di riprodurre filmati in Flash…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.