iSpazio Game of the Week #31: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Mooniz!

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Mooniz.

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

Immagine per Mooniz Pro - Toccare e abbinare i piccoli mostri lunari insieme agli amici

Mooniz Pro - Toccare e abbinare i piccoli mostri lunari insieme agli amici

AI Confidential Pty Ltd
(4.5)
Gratuiti

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Mooniz, un rompicapo molto divertente, colorato e con una grafica particolarmente carina. Il gioco è semplice ma assicura delle ore di svago e divertimento con lo scopo di salvare la terra dall’invasione dei Mooniz.

I Mooniz, sono delle creature, provenienti dalla Lun. Molto carine ma allo stesso tempo sfacciate e vogliono conquistare la Terra. Voi siete l’ultima speranza di salvezza, in questo gioco rompicapo semplice ma altamente coinvolgente con tanti elementi di azione.

Il vostro compito è quello di accumulare i Mooniz dello stesso colore, e dopo aver raggiunto un numero sufficiente, fare clic sull’accumulo di Mooniz di un colore per farli saltare in aria e scomparire in un vortice di colori vivaci. Per vincere questi alieni misteriosi, potrete aiutarvi con diversi bonus aggiuntivi che raccoglierete durante il proseguo del gioco.

Le caratteristiche principali sono:

  • Modi di gioco Classic e Rush con un sacco di prove
  • Ritmo elevato del gioco e 8 bonus straordinari
  • Artwork strepitoso ottimizzato per il display Retina
  • Comodo Touch Control
  • Accompagnamento musicale unico
  • Facile da imparare, ma difficile da raggiungere la perfezione
  • Classifiche con risultati migliori disponibili online attraverso GameCenter
  • Condivisione dei tuoi risultati nel gioco su Facebook

Di seguito trovate il trailer del gioco:

Mooniz è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: