INightLife: trova i locali intorno a te! | Recensione iSpazio [Video]

App ID errato

Non è raro chiedersi durante un’uscita dove andare, faticando a trovare locali, pub o bar in cui passare il tempo e divertirsi. Se anche voi vi siete trovati almeno una volta in questa situazione allora questa è l’applicazione che fa per voi! Stiamo parlando di INightLife, applicazione gratuita presente su App Store. App ID errato

Capita spesso di uscire in compagnia senza avere in mente dove andare, magari trovando difficoltà a ricordare il nome di uno specifico locale. In nostro soccorso arriva INightLife, applicazione gratuita in grado di segnalarci, attraverso il GPS del nostro iDevice, i locali presenti entro un raggio da noi impostato. Potremo inoltre consultare nell’apposita sezione la lista completa di locali ed utilizzare la ricerca per trovarne uno in particolare.

Una volta trovato il locale di nostro interesse potremo consultare la scheda descrittiva, in cui troveremo informazioni importanti quali indirizzo, numero di telefono, descrizione e la possibilità di visionare il volantino e la posizione su Maps.

Purtroppo attualmente il database di locali presenti su INightLife risulta essere molto limitato e confidiamo che con il passare del tempo ne vengano aggiunti sempre di più. All’interno dell’applicazione troviamo inoltre un modulo per inserire nuovi locali nel database, aggiornato in tempo reale.

INightLife è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

App ID errato Non è raro chiedersi durante un’uscita dove andare, faticando a trovare locali, pub o bar in cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.