Apple presenta un nuovo slogan per iPhone 4 [Video]

Apple ha da poche ore rilasciato due nuovi spot per pubblicizzare l’iPhone 4. Spot utili a dare risalto ad un modello che a breve vedrà arrivare sul mercato il proprio successore. Gli spot hanno un nuovo slogan differente dai precedenti. Vediamoli insieme.

Ecco i due spot in questione, il primo concentrato soprattutto sulla grande utilità ed innovazione dell’AppStore:

Ed ecco il secondo che invece va ad evidenziare uno dei punti di forza del melafonino, il comparto musicale con l’applicazione iPod, la funzione Genius e i download dei brani da iTunes:

In realtà, come ci avete fatto notare nei commenti, gli spot non sono realmente nuovi, ma tecnicamente possono essere definiti tali in quanto riuppati da Apple con un differente finale rispetto ai precedenti. Se fate caso, invece della frase “se non hai un iPhone…non hai un iPhone” che tutti conosciamo da tempo, troviamo “ecco un’altra cosa che fa dell’iPhone…un iPhone”.

Cosa ne pensate, vi piace il nuovo slogan?

Apple ha da poche ore rilasciato due nuovi spot per pubblicizzare l’iPhone 4. Spot utili a dare risalto ad un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: