Tim lavora alla prossima applicazione per iPhone

55933gif

Grazie ad alcune affidabili fonti, che vogliono mantenere l’anonimato, siamo riusciti ad ottenere preziose informazioni in anteprima assoluta, circa la prossima applicazione che verrà rilasciata in AppStore, da TIM.

Si tratta di un applicativo che permetterà la gestione vocale della rubrica, riuscendo a telefonare i propri contatti semplicemente pronunciandone il nome. E’ utile sopratutto quando si è alla guida, e per quanto riguarda la sintesi vocale, si baserà sulla tecnologia di Loquendo, che garantisce ottime prestazioni indipendentemente dal parlatore.

Qualora dovessimo avere ulteriori informazioni, ve le comunicheremo.

Grazie ad alcune affidabili fonti, che vogliono mantenere l’anonimato, siamo riusciti ad ottenere preziose informazioni in anteprima assoluta, circa la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: