iSpazio Mix 11/02: Nuovo Samsung UltraTOUCH, nuovi modelli di iPhone, Video divertenti e Aggiornamenti per MobileMe

ispaziomixnew1 Ecco un nuovo mix di notizie. Oggi parliamo del Mobile Congress di Barcellona e del nuovo Samsung S8300 UltraTOUCH, degli analisti che si esprimono sui prossimi modelli di iPhone, di un divertente video e di MobileMe. Per chi non avesse letto gli articoli precedenti, bisogna sapere che iSpazio Mix, è un nuovo servizio, che prevede la raccolta di tutte le notizie e i rumors sull’iPhone oppure gli aggiornamenti che riguardano Apple compresi quelli che ricadono solo in parte sul mondo iPhone. In altre parole, vi parleremo di tutte quelle segnalazioni utili, che però sono troppo brevi per ottenere un intero articolo dedicato, e che quindi vengono aggregate ad altre, per farvele leggere tutte in una volta, mantenendo alto sia il livello di ordine che dei contenuti di questo sito.

immagine-137

Il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 16 al 19 Febbraio, porterà interessanti novità. Abbiamo già visto i programmi di Skype, di LG e di Nokia, ma questa è la volta di Samsung che presenterà il modello S8300 UltraTOUCH. E’ un dispositivo GSM e 3G, le dimensioni sono di 110 x 51,5 x 12,7 mm. Il display touch screen è di tipo AMOLED anti-graffio da 2,8″ con risoluzione di 240 x 400 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: accelerometro e sensore di prossimità, tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA (7,2 Mbps), connettività Bluetooth (A2DP) e USB, fotocamera da 8 megapixel con auto focus, flash, geotagging, face detection e smile detection, antenna GPS con A-GPS, software di navigazione, lettore musicale e radio FM.

La memoria interna di 80 MB può essere espansa con schede di tipo microSD fino a 16 GB. La batteria è agli ioni di litio da 880 mAh. Verrà commericalizzato il prossimo Marzo in diverse colorazioni al prezzo di 399 euro, mappe comprese. [Fonte]

immagine-416

Tutti ricorderete la smentita di Tim Cook per quanto riguarda l’iPhone Nano, un modello economico dello smartphone di Cupertino, ma gli analisti non sono d’accordo e prevedono due nuovi modelli per quest’estate. Il Primo è un iPhone “Entry Level” al prezzo di 99$ + contratto, arrivando a 299$ totali. E’ un dispositivo dotato di connettività EDGE, WiFi e Bluetooth, fotocamera da 2 megapixel senza possibilità di registrare video. Il secondo invece, è un aggiornamento dell’attuale iPhone 3G, e verrà venduto a 199/299$ + contratto, arrivando a 599$ o 699$ finali. Connettività UMTS/HSDPA, WiFi e Bluetooth. Non cambiano le dimensioni dello schermo, ma aumenta la risoluzione, e migliora la fotocamera, aggiungendo anche la possibilità di registrare video. I due prezzi diversi dipendono direttamente dalla memoria flash di 16 o 32GB. Ovviamente sono soltanto supposizioni frutto di studi e di analisi di mercato.

Questo invece è un divertentissimo video realizzato da CollegeHumor, dove troviamo un iPhone un pò spavaldo nei confronti degli altri cellulari. Godetevi il finale :D

mobieme-control-panel-1

Apple ha infine rilasciato un aggiornamento per il MobileMe Control Panel, l’applicazione che permette di gestire tutte le preferenze del servizio MobileMe sui computer Windows. Potete scaricare la versione 1.3 cliccando qui.

Ecco un nuovo mix di notizie. Oggi parliamo del Mobile Congress di Barcellona e del nuovo Samsung S8300 UltraTOUCH, degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria