Secondo Piper Jaffray il 67% degli utenti BlackBerry è pronto ad effettuare il passaggio ad iPhone

Gene Munster, analista di Piper Jaffray,questa settimana ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta su 216 possessori di smartphone a Minneapolis. I risultati emersi indicano che il 64% degli intervistati che ancora non possiede un iPhone, ha in programma di passare dal lato della mela morsicata. L’iPhone 5 potrebbe essere la loro prossima scelta.

 

Nonostante il campione di intervistati sia basso, il dato ha comunque una sua importanza. Il 67 per cento (due terzi) degli utenti BlackBerry hanno in programma di passare ad iPhone. Solo il 26 per cento rimarranno fedeli a RIM e Blackberry.

Dei 216 intervistati, il 94% degli utenti iPhone ha risposto che avrebbero acquistato anche il successore dell’attuale melafonino, mentre il 42% di quelli Android ha detto che continuerà a sostenere Google, il resto passera ad iPhone.

Ritengo che il numero di persone intervistate sia troppo basso per poter generalizzare le cifre. Tuttavia è probabile che i numeri di Munster non si discosteranno di troppo da quella che sarà l’effettiva tendenza di mercato. Voi che ne pensate?

Via | RazorianFly

Gene Munster, analista di Piper Jaffray,questa settimana ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta su 216 possessori di smartphone a Minneapolis. I…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: