Immagini Leaked del nuovo iPhone 3G?

Da qualche ora sul web sono comparse 3 nuove immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo modello di iPhone 3G.

Le foto, una pubblicata da iPodObserver e le altre due da MacRumors, mostrano il retro di un iPhone 3G da 16 GB dove compare un nuovo numero relativo al modello mai visto prima, ovvero A1303. Come si evince dalle immagini, il retro del nuovo iPhone adotta uno stile opaco che mette in risalto il black look e che, stando anche alle parole di MacRumors, dovrebbe essere in alluminio, proprio come nell’iPhone 2G. Il fatto di scegliere di ritornare ad un case in alluminio e di non continuare ad adottare quello in plastica, sembra esser dovuto principalmente ad un fattore legato al grip, ovvero ad una migliore impugnatura del dispositivo stesso.

Tutto ciò non conferma l’autenticità delle immagini, quindi non possiamo fare altro che riportare la notizia come un “rumor”, anche se la prima fonte di solito si è rivelata affidabile.

154412-chinab2 154413-chinac_425

[Fonte – Grazie Sagitt e optial]

Da qualche ora sul web sono comparse 3 nuove immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo modello di iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.