Save Yammi, un divertente e colorato gioco, sbarca in App Store [Video]

12/08/2011

App ID errato

Sulla scia del successo di Cut the Rope e Cut the Rope: Experiments, gli sviluppatori di Blukipix hanno da poco reso disponibile in App Store un nuovo e divertente gioco chiamato Save Yammi. A prima vista sembra molto simile a Cut the Rope: questa affermazione è vera in parte. App ID errato

Infatti, se da una parte la grafica assomiglia molto a quella di Cut the Rope, il gioco è strutturato in maniera completamente diversa. Il protagonista è  Yammi, un piccolo polpo. Mentre stava nuotando tranquillo nelle acque del Golfo del Messico, improvvisamente uno squalo e affamato si mette al suo inseguimento. Durante la sua fuga Yammi non ha altra scelta che nascondersi dentro un grosso tubo sul fondale marino. Ma inaspettatamente il tubo lo catapulta nello Stato di Washington, a Seattle, negli Stati Uniti d’America. Vostro compito sarà aiutare quindi Yammi nell’impresa di tornare a casa attraverso le tubature dell’acqua.

Per salvare Yammi dovrete perciò nutrirlo, attraverso divertenti e colorati livelli, con dei biscotti. Per fare ciò avrete a disposizioni diversi metodi, come l’uso di una corda oppure quello del giroscopio. Più biscotti ottiene Yammi, più il tuo punteggio sarà alto, e ricorda che usando con maestria sia la corda che il giroscopio otterrai punteggi ancora più altri.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Grafica in alta definizione
  • Innovativo gameplay
  • Numerose alternative per completare un livello
  • Un buffo personaggio con cui giocare
  • 100 livelli diversificati
  • Uso del touch screens e del giroscopio
  • Supporto al Game Centre e numerosi obiettivi da raggiungere

Save Yammi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

App ID errato Sulla scia del successo di Cut the Rope e Cut the Rope: Experiments, gli sviluppatori di Blukipix…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.