Hybrid Cover, la perfetta fusione tra una cover rigida ed una flessibile

13/08/2011

Incase, nota casa produttrice di accessori compatibili con gli iDevices, ha da poco reso disponibile al pubblico una nuova custodia studiata appositamente per iPhone 4. Stiamo parlando di Hybrid Cover, ideata come una perfetta fusione tra una cover rigida ed una flessibile. Analizziamo assieme i dettagli:
Hybrid Cover combina la flessibilità e la morbidezza della gomma nella parte alta con la solidità e il grip offerti dalla parte inferiore. Tutto ciò è servito per conferire un aspetto originale e una maggiore utilità alla custodia. Infine sono stati inseriti comodi tasti soffici per i comandi del volume e per il tasto sleep, oltre a pratiche aperture per accedere a tutte le porte di iPhone 4, ai controlli e alle due videocamere.

Incase offre questo prodotto al prezzo di $ 35 ed è disponibile nei colori nero o grigio. Per chi fosse interessato all’acquisto, può ordinare la propria Hybrid Cover attraverso lo store ufficiale di Incase.

Via | iLounge

Incase, nota casa produttrice di accessori compatibili con gli iDevices, ha da poco reso disponibile al pubblico una nuova custodia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.