Celeste, il tweak che sblocca il Bluetooth su iPhone, si aggiorna con importanti novità

Dopo un lungo periodo di pausa, gli sviluppatori di Celeste hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il tweak che sblocca il bluetooth su iOS. Vediamo insieme le novità di questo update:

La nuova versione porta finalmente la piena compatibilità con iOS 4.3 implementando la possibilità di inviare un file direttamente dall’applicazione iPod.

  

Seconda importante novità riguarda la possibilità di continuare uno scambio file nonostante il nostro dispositivo vada in sleep mode.

    

Terza novità di questo aggiornamento 1.1-1 riguarda i brani mp3 ricevuti che, a differenza delle precedenti versioni, ora verranno caricati nella nostra libreria iPod anche nel caso in cui non siano disponibili metadata. In questo caso il brano verrà salvato con il nome di invio del file.

Celeste è disponibile in Cydia Store al costo di 9,99$, nella repository di ModMyi.com

Dopo un lungo periodo di pausa, gli sviluppatori di Celeste hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il tweak che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: