mCoolPhone: Per rispondere e rifiutare chiamate in maniera particolare | Cydia [Video]

icon3mCoolPhone è una nuova applicazione per iPhone che permette di rispondere o di rifiutare le telefonate, in un modo molto particolare. Infatti, per rispondere ad una chiamata, non dovremo fare altro che  prendere l’iPhone e scuoterlo. Per rifiutarla invece, basterà semplicemente girare il telefono, in maniera tale da avere il display verso il basso.

Tramite le impostazioni possiamo definire le nostre preferenze, ad esempio, è possibile regolare l’intensità dello “shake” oppure abilitare il “Reject All Calls” che rifiuterà in maniera automatica tutte le chiamate in arrivo quando l’iPhone sarà rivolto verso il basso.

Potete scaricare l’applicazione tramite la repository di iSpazio su Cydia e di seguito trovate anche un video dimostrativo. mCoolPhone purtroppo non è gratuita, ma offre un periodo di prova di 3 giorni, dopo i quali bisognerà acquistare una licenza per 2,99$.

mCoolPhone è una nuova applicazione per iPhone che permette di rispondere o di rifiutare le telefonate, in un modo molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria