il Dev-Team rilascia Redsn0w per il Jailbreak tethered di iOS5 Beta 6

ll Dev-Team ha appena rilasciato il tool Redsn0w 0.9.8b6 che permette il Jailbreak di iOS5 beta 6. Come sempre il Jailbreak sarà di tipo tethered, ossia avremo la necessità di rifare la procedura del Jailbreak ad ogni riavvio del dispositivo. Il Dev-Team ha inoltre diffuso la seguente nota:

Abbiamo rilasciato redsn0w 0.9.8b6 per il Jailbreak iOS 5 beta6. Due note importanti su questa versione. Prima di far partire l’operazione di jailbreak con Redsn0w 0.9.8b6 è consigliato un riavvio completo del dispositivo dopo aver acceso normalmente l’iPhone. I Boot Logo sono stati volontariamente disattivati e i boot tethered visualizzeranno una schermata completamente nera.

Ricordiamo che Redsn0w 0.9.8b6 è compatibile con iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPad 1, iPhone3GS ed iPhone 4.

Vi lasciamo ai link per il download di Redsn0w:

ll Dev-Team ha appena rilasciato il tool Redsn0w 0.9.8b6 che permette il Jailbreak di iOS5 beta 6. Come sempre il Jailbreak sarà di tipo tethered,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: