Mobile World Congress: le prime immagini di Documents To Go

Grazie a Macitynet arrivano dal Mobile World Congress le prime immagini di un programma davvero tanto atteso per gli utenti iPhone: si tratta di Documents To Go,  sviluppato da DataViz.

documentstogo1

Questo programma permetterà di visualizzare file in formato Microsoft Office (inclusi anche i pdf) e di modificare gli stessi, mettendo a disposizione una serie incredibile di strumenti! Sarà possibile, infatti, modificare il testo, inserire immagini, modificare la formattazione di interi paragrafi e tanto altro ancora.

La versione mostrata al Mobile World Congress è ancora una beta, in cui è possibile modificare solo i file di Word, ma l’azienda produttrice pensa di rilasciare la versione completa (che supporterà la modifica anche dei file di Excel e PowerPoint) nel secondo trimenstre di quest’anno.

Vi lascio con alcune immagini, ricordandovi che potete visitare la galleria completa di fotografie sul sito Macitynet.

documentstogo2

documentstogo3

Grazie a Macitynet arrivano dal Mobile World Congress le prime immagini di un programma davvero tanto atteso per gli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria