CreatePDF: Adobe lancia l’app per creare PDF direttamente dai vostri dispositivi

29/08/2011

App ID errato

Adobe ha pubblicato oggi in App Store, la sua applicazione per creare PDF direttamente dai dispositivi iOS. Con pochi semplici passaggi sareti in grado di creare un file PDF di testo, immagini, link, note, disegni e altro ancora.App ID errato

CreatePDF dopo l’installazione, verrà impostato automaticamente come programma predefinito per aprire file di Word, Excel e PowerPoint, disegni di Adobe Illustrator, immagini e file di Photoshop InDesing, oltre ai documenti Open Office e StarOffice e immagini in formato JPEG, BMP, PNG, GIF e TIFF. Questo vi permetterà di aprire i documenti ed inviarli direttamente a CreatePDF per convertirli facilmente in PDF.

Anche gli allegati del vostro account di posta elettronica potranno essere trasmessi facilmente all’app grazie alle funzioni di QuickLook e permettervi di salvare tutto in PDF utilizzando la stessa tecnologia di creazione che sfrutta Adobe Acrobat. Il programma offre inoltre l’integrazione con iCloud per offrirvi la lettura dei documenti ed e-mail e relativa conversione.

CreatePDF è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 ed è localizzata in inglese.

App ID errato Adobe ha pubblicato oggi in App Store, la sua applicazione per creare PDF direttamente dai dispositivi iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.