Recensioni AppStore

CreatePDF: Adobe lancia l’app per creare PDF direttamente dai vostri dispositivi

[app_456561495]

Adobe ha pubblicato oggi in App Store, la sua applicazione per creare PDF direttamente dai dispositivi iOS. Con pochi semplici passaggi sareti in grado di creare un file PDF di testo, immagini, link, note, disegni e altro ancora.[appscreens_456561495]

CreatePDF dopo l’installazione, verrà impostato automaticamente come programma predefinito per aprire file di Word, Excel e PowerPoint, disegni di Adobe Illustrator, immagini e file di Photoshop InDesing, oltre ai documenti Open Office e StarOffice e immagini in formato JPEG, BMP, PNG, GIF e TIFF. Questo vi permetterà di aprire i documenti ed inviarli direttamente a CreatePDF per convertirli facilmente in PDF.

Anche gli allegati del vostro account di posta elettronica potranno essere trasmessi facilmente all’app grazie alle funzioni di QuickLook e permettervi di salvare tutto in PDF utilizzando la stessa tecnologia di creazione che sfrutta Adobe Acrobat. Il programma offre inoltre l’integrazione con iCloud per offrirvi la lettura dei documenti ed e-mail e relativa conversione.

CreatePDF è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!