Angry Birds Seasons si arricchisce con il capitolo Moon Festival

Immagine per Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Rovio, casa di sviluppo del celebre gioco presente in App Store, ha da qualche ora aggiornato Angry Birds Seasons, che ci accompagna durante le varie festività dell’anno. La nuova versione 1.6.0 ha come tema la Luna e l’estremo oriente. Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori:

E’ settembre. La Luna piena è alta nel cielo e gli Angry Birds si sono trasferiti in Cina per il Festival della Luna. Il festival del raccolto è una delle più antiche festività cinesi con i suoi 3000 anni. I maiali hanno così pensato di nascondersi nel mezzo delle celebrazioni. Aiuta gli Angry Birds a scovare i maiali attraverso i 30 nuovi livelli arricchiti con pagode, conigli e lanterne rosse; il tutto illuminato da una luna piena.

Nello specifico, vi elenchiamo le novità di questo aggiornamento:

  • Un nuovo e colorato tema dedicato al Festival della Luna
  • 30 nuovi livelli per testare le tue abilità
  • Sono stati nascosti 8 pezzi di Mooncake. Una volta raccolti tutti sbloccherai un livello speciale.

Angry Birds è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede la versione 3.0 o successiva ed è localizzata in inglese.

Angry Birds SeasonsRovio Entertainment LtdGratuiti Rovio, casa di sviluppo del celebre gioco presente in App Store, ha da qualche ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: