Corso di Inglese De Agostini è l’App della Settimana scelta da Apple

02/09/2011

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Corso di Inglese De Agostini.

Il corso comprende una vera sitcom basata sulle vicende di cinque giovani aspiranti attori, da seguire episodio dopo episodio per entrare nel vivo della lingua, seguendo situazioni e conversazioni di vita quotidiana.

Il corso è strutturato in 4 differenti livelli che comprendono in tutto 60 lezioni, secondo lo standard riconosciuto dal Consiglio d’Europa (European Framework of Reference):

  •  Elementary
  • High elementary
  • Low Intermediate
  • Intermediate

App ID errato

Inoltre il corso comprende una serie di efficaci strumenti per l’apprendimento come:

  • la grammatica, chiara ed esaustiva, per apprendere in modo immediato oltre 200 regole
  • le attività interattive, sviluppate appositamente per touch screen, con oltre 300 esercizi per verificare in ogni momento i tuoi progressi
  • un grande dizionario di inglese con oltre 70.000 lemmi

App ID errato

Corso di Inglese De Agostini è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in italiano.

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.