Im+ Video: finalmente disponibile in App Store l’applicazione che permette di videochiamare i nostri contatti Facebook

02/09/2011

[app 448615811]

Da pochissimi minuti è disponibile in App Store la nuova applicazione della Shape Services, ovvero Im+ Video. Tramite questa app gratuita potremo videochiamare e chattare con tutti i nostri contatti Facebook. Vediamone le caratteristiche. [appscreens 448615811]

IM+ Video è qui per prendere il posto vacante di applicazione all-in-one per quanto riguarda la funzione di chat Facebook sui nostri iPhone/Touch. L’applicazione è un must-have per tutti coloro che utilizzano Facebook per rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi ogni giorno.

 

Ecco le principali caratteristiche di questa applicazione:

  • unica applicazione che offre gratuitamente video e chiamate VoIP per Facebook senza costi nascosti o aggiuntivi;
  • utilizza qualsiasi connessione internet, indipendentemente dal fatto che siete in WiFi, 3G o Edge;
  • le chiamate possono essere ricevute sul sito di Facebook ed è possibile chiamare tutti i nostri amici, non solo gli utenti IM + Video;
  • le chiamate possono essere effettuate dal sito di Facebook semplicemente digitando l’icona per la chiamata nella finestra di chat;
  • storico delle conversazioni e registro eventi per ogni contatto;
  • possibilità di inviare foto appena scattate con la fotocamera o selezionandole dalla libreria;
  • compatibilità con le notifiche push di Apple e supporto multitasking di iOS;
  • 3 temi differenti che si adattano al nostro umore: Simple White, Paper e Racing;
  • possibilità di navigare con il Browser Web integrato.

IM+ ha infatti recentemente acquistato la società CrispApp, sviluppatrice dell’applicazione Fone. In modo simile a Viber, l’applicazione in questione consente di effettuare chiamate VoIP gratuite. Proprio da questo acquisto è nata l’applicazione IM+ Video.

Im+ Video è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

grazie ad fs82 per la segnalazione

[app 448615811] Da pochissimi minuti è disponibile in App Store la nuova applicazione della Shape Services, ovvero Im+ Video. Tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.