Apple potrebbe presentare un iPod Touch con antenna 3G questo mese | Rumor

Apple è solita rinnovare la propria gamma di iPod durante l’evento tenuto tradizionalmente a Settembre. Altre fonti confermerebbero una nuova generazione di iPod Touch con antenna 3G integrata, che permetterebbe la connessione ad internet in completa mobilità.

Secondo una fonte anonima citata da AppleNApps, l’iPod Touch di quinta generazione sarà come un iPad 3G con le dimensioni di un iPhone, contenendo perciò al suo interno l’antenna 3G per la connessione dati come il tablet made in Cupertino.

Il sito afferma che Apple è in procinto di chiudere accordi con gli operatori telefonici elaborando piani dati simili a quelli dell’iPad. L’antenna 3G non potrà ricevere e trasmettere chiamate, almeno per il momento.

La ragione di questa modifica all’iPod Touch sarebbe la completa compatibilità con il servizio iCloud. Grazie all’antenna 3G, anche tutti gli utenti forniti di iPod Touch possono condividere i dati in mobilità con gli altri device Apple. Per quanto riguarda il design, non si prevedono cambiamenti rispetto alla quarta generazione.

Via | AppleInsider

Apple è solita rinnovare la propria gamma di iPod durante l’evento tenuto tradizionalmente a Settembre. Altre fonti confermerebbero una nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: