CLOO: condividi la tua toilette di casa con chi ne ha bisogno | Humor

L’iPhone è un dispositivo dalle mille risorse, ormai lo sappiamo tutti. Da quando è nato l’App Store, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: di progetti bizzarri, esilaranti e, spesso, anche un po’ insensati, ce ne sono stati a bizzeffe. Ma forse questo, li batte tutti.

Oggi vi parliamo di CLOO, un nuovo progetto che si colloca nell’ampia fascia che comprende quelle applicazioni con cui cercare dei luoghi utili ed importanti presenti nella zona in cui ci troviamo. La particolarità di questa applicazione, tuttavia, risiede nel cosa possiamo cercare: si tratta, infatti, di un vero e proprio motore di ricerca per toilette. I responsabili del progetto assicurano che non si tratta di uno scherzo, tant’è vero che hanno anche aperto un sito web da cui avere maggiori informazioni.

Non si tratta, però di bagni pubblici, ma dei bagni presenti nelle nostre abitazioni: registrandoci, potremo condividere il nostro bagno con chi si trova nelle vicinanze e necessita di un luogo accurato atto all’espletamento di determinate funzioni corporee talvolta improrogabili. In un mondo in cui i servizi pubblici forniti da bar, ristoranti e simili non sono sempre confortevoli, un’applicazione del genere è davvero una delle pochissime cose che mancano su App Store. Una nuova idea per una community…

Secondo gli sviluppatori, avremo la possibilità di valutare la nostra “esperienza” e dare la nostra opinione ai futuri utenti delle toilette di cui faremo uso. Inutile tentare di cercare l’applicazione su App Store – cosa che peraltro chi ha scritto questo articolo ha fatto – poichè per adesso, dicevamo, si tratta solo di un’idea. Chissà che questo progetto non diventi realtà: magari su qualche futura pubblicità di iPhone potremmo vedere questa applicazione. “CLOO: solo una delle tante cose che fanno di un iPhone… Un iPhone”.

Vi lasciamo con il video di questo strampalato progetto.

Via | Cult of Mac

L’iPhone è un dispositivo dalle mille risorse, ormai lo sappiamo tutti. Da quando è nato l’App Store, ne abbiamo viste…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: