Url.oO: lanciamo un urlo tramite notifiche Push e facciamo sapere a tutti cosa pensiamo

11/09/2011

[app 447428652]

Url.oO ci permette di inviare messaggi alle persone intorno a noi tramite notifiche push, anche se non le conosciamo. E’ come gridare dalla finestra, ma molto molto più forte.

[appscreens 447428652]

Hai da dire qualcosa ma non puoi urlare? Sei in fila alla posta e vorresti sfogarti con il mondo intero? Sei allo stadio e vuoi far sapere a tutti che la tua squadra ha segnato? Se in spiaggia e vuoi prenderti gioco di tutti quelli che ora stanno lavorando? Tua moglie ti ha lasciato per cena i wurstel da scongelare nel lavandino? Urlaaaaaaa!!!

Apriamo Url.oO, scegliamo un nickname adatto al caso, scriviamo un messaggio, scegliamo fin dove vogliamo farci sentire e premiamo il pulsante per urlare.

 

In Url.oO avremo la possibilità di scegliere quanto lontano vogliamo far arrivare “la nostra voce”. Esistono 3 urli, uno più potente dell’altro, che potremo utlizzare man mano che accumuliamo punti. Questi aumenteranno ogni volta che:

  • inviamo un Url.oO;
  • ascoltiamo un Url.oO;
  • qualcuno fa “mi piace” su un nostro Url.oO.

Tutti questi punti serviranno a sbloccare nuovi urli di maggiore intensità.

Url.oO utilizza il GPS per stabilire la nostra posizione e verificare chi è intorno a noi, questa operazione viene effettuata anche quando chiudiamo l’applicazione, ma non dobbiamo preoccuparci del consumo della batteria, l’applicazione utilizza la modalità a risparmio energetico del GPS che rileva solo i grandi spostamenti (superiori ai 3km). Tutte queste funzioni sono disattivabili dalla schermata delle impostazioni.

Url.oO è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 447428652] Url.oO ci permette di inviare messaggi alle persone intorno a noi tramite notifiche push, anche se non le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.