Una carrellata di originalissimi dock per iPhone e iPod Touch presentati all’IFA 2011

Durante l‘IFA 2011, la famosa esposizione internazionale tecnologica che si tiene a Berlino, sono stati presentati, tra le tante novità tecnologiche, anche numerosi dock dotati di speaker audio per iPhone, iPod Touch ed iPad. Diamo un’occhiata a quelli più originali e fantasiosi attraverso queste foto.

Che il dock dotato di altoparlanti sia utile per ascoltare le nostre playlist, è un dato di fatto, ma perché non sceglierne uno colorato e fantasioso per arredare la nostra camera? All’esposizione tecnologica di Berlino, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: la società Speakal, famosa per aver commercializzato i simpaticissimi dock iPig, iPanda e iBoo, ha presentato infatti numerosi altri dock dotati di impianto audio 2.1 dalle forme e colori davvero originali.

Quello che colpisce di più, è sicuramente il dock a forma di astronave aliena con tanto di led blue, orologio e telecomando. Potrebbe diventare un accessorio davvero simpatico da mettere sul comodino di tutti gli appassionati dello spazio.

Sempre per gli appassionati delle guerre stellari, è dedicato questo dock a forma di navicella da combattimento molto simile ad una Ferrari spaziale. La cosa buffa è che gli speaker si trovano all’interno dei reattori ed il dispositivo viene posizionato sulla cabina di pilotaggio.

Altro dock degno di nota è quello chiamato Led Lamp. La sfera sorretta da una base circolare è capace di illuminarsi in 256 colori diversi scelti dall’utente. L’effetto in una stanza buia dovrebbe essere davvero molto spettacolare.

Dulcis in fundo non poteva mancare un dock dedicato a lei, la più amata ed altrettanto odiata icona contemporanea: Hello Kitty. Nonostante il probabile ribrezzo che può suscitare a noi maschietti, questo dock sarà sicuramente il più ambito ed adorato dalle ragazzine posseditrici  di iPhone o iPod Touch.

Via | Macitynet

Durante l‘IFA 2011, la famosa esposizione internazionale tecnologica che si tiene a Berlino, sono stati presentati, tra le tante novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: