Jetpack Joyride riceve un aggiornamento con numerose novità [Video]

Immagine per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride

Halfbrick
Gratuiti

Jetpack Joyride è un simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store. Da poco tempo è disponibile un primo aggiornamento per il gioco, che introduce numerose novità: andiamole a scoprire. 

All’interno di Jetpack Joyride potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Infatti lo scopo del gioco è quello di percorre il maggior numero di metri servendovi del vostro jetpack.

Il gioco è davvero coinvolgente e ben strutturato, grazie anche alla grafica in stile cartoon. Le missioni da completare sono innumerevoli e se le portate tutte a termine non preoccupatevi, ci sarà un piccolo colpo di scena!

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori riguardo l’aggiornamento:

MR. COCCOLE – Questo è un nuovo veicolo pick-up che apparirà durante il corso del gioco: è un gigantesco drago-robot sputafuoco!

FRUIT JetPack – I fan del nostro Ninja Fruit, gioco di grandissimo successo, riconosceranno questa cosa all’istante! Con questo nuovo JetPack volerete all’interno del laboratorio grazie alla propulsione della frutta, che creerà schizzi e divertimento nel gioco!

HONEST PHIL – E’ stato aggiunto una nuova personalizzazione per rendere unico Barry

RISOLTI I BUG – Abbiamo risolto diversi bug tra cui alcuni che affliggevano i livelli superiori del gioco.

Per chi non fosse a conoscenza di Jetpack Joyride, vi propongo il trailer:

JetPack Joyride è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in inglese.

Jetpack JoyrideHalfbrickGratuiti Jetpack Joyride è un simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store. Da poco tempo è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: