L’EFF viene affiancata da Mozilla e Skype per la legalizzazione del Jailbreak

senza-titolo-7

Nonostante le chiarissime affermazioni di Apple, per la quale il Jailbreak dell’iPhone è considerato un atto illegale, la EFF non si perde d’animo e nella petizione presentata all’ufficio Copyright Americano è stata affiancata anche da Mozilla e Skype, che sostengono la legalizzazione del Jailbreak a causa dei limiti dell’App Store che non permette l’integrazione di applicazioni che “clonano” le altre app native.

Legalizzando il Jailbreak, Skype potrebbe rilasciare un’applicazione che si integra nella rubrica e che permetta di eseguire chiamate anche in 3G e non solo in WiFi, mentre Mozilla potrebbe rilasciare Fennec, la versione mobile del suo famoso browser FireFox.

 La faccenda non è ancora conclusa quindi, anche se la posizione di Apple è ben chiara. Staremo a vedere cosa risponderà l’Ufficio.

[Via]

Nonostante le chiarissime affermazioni di Apple, per la quale il Jailbreak dell’iPhone è considerato un atto illegale, la EFF non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: