iPhone come il MacBook: la mela si illumina anche sul melafonino grazie ad iPatch

Come tutti saprete, la classica mela morsicata sul retro dei MacBook di Apple si illumina durante l’utilizzo di questi ultimi grazie alla luce che proviene dallo schermo. Da oggi anche su iPhone potremo avere il medesimo effetto grazie ad una modifica chiamata iPatch.

Grazie alla modifica del pannello posteriore dei nostri iPhone potremo avere l’illuminazione della mela all’arrivo di ogni chiamata o notifica ricevute.

Stando a quello che è possibile leggere sul sito ufficiale del produttore, questa modifica non inciderà sulla durata della batteria dei nostri dispositivi, non causerà l’aumento della temperatura all’interno del terminale e non utilizzerà il led flash per funzionare.

Attualmente iPatch non è ancora disponibile ma lo sarà a partire dal mese di Ottobre. Il costo dell’intera operazione di modifica non dovrebbe superare i 115€.

Via | iPatchonline

 

Come tutti saprete, la classica mela morsicata sul retro dei MacBook di Apple si illumina durante l’utilizzo di questi ultimi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: