Case-Mate rivela interessanti dettagli su iPhone 5: tentativo di farsi pubblicità o reali informazioni?

Ecco un altro tassello da aggiungere all’infinita serie di rumors che in questo periodo stanno davvero impazzando in rete. Questa volta, alcuni indizi relativi all’aspetto della prossima generazione di iPhone arrivano da Case-Mate, nota ditta produttrice di custodie ed accessori per iPhone. Vediamo insieme di cosa si tratta.


Fino a pochi minuti fa, sul sito di Case-Mate era apparsa una pagina informativa relativa ad alcuni nuovi case per iPhone 5. La ditta ipotizza una forma nuova per il prossimo terminale di casa Apple: più sottile, con il retro in alluminio e con dei nuovi tasti del volume. Un aspetto che ricorda in tutto e per tutto l’ultima generazione di iPod touch, uscita ormai un anno fa. Ecco l’immagine dei case:


Tuttavia, proprio mentre scrivevamo l’articolo, Case-Mate ha provveduto ad un’altra modifica al proprio sito web, decisamente più interessante. Cercando di accedere alla pagina relativa ai case, infatti, ora si viene reindirizzati su questa pagina, dalla quale è possibile ricevere una notifica quando i case saranno disponibili.

Ma c’è di più: scorrendo la pagina, infatti, troviamo una descrizione di quello che secondo Case-Mate sarà il prossimo modello di iPhone. In generale si evince che “il nuovo iPhone 5 avrà un aspetto completamente diverso dal suo predecessore. Più largo e sottile, il nuovo dispositivo avrà un tasto Home allungato per fare spazio al nuovo schermo, che arriverà sino a 4 pollici“.

Sembra davvero che questa ditta sia molto informata a riguardo. Semplice tentativo di farsi pubblicità? Può essere. In ogni caso, la descrizione procede parlando del chip dual-core Apple A5, di una fotocamera da 8 megapixel e della possibilità di caricare il dispositivo senza fili in maniera induttiva – una nuova feature di cui nessun rumor in passato aveva parlato.

Poi prosegue indicando gli operatori che distribuiranno il nuovo dispositivo, tra i quali vi sarà anche China Mobile, oltre alle due colorazioni – nero e bianco –  e alla capacità del prossimo terminale di casa Apple, che andrà da 16 a 32 GB.

La pagina conclude con una piccola postilla su iPhone 5 ed iPhone 4S. Secondo Case-Mate verranno rilasciati entrambi: in particolare, iPhone 4S avrà le stesse caratteristiche dell’iPhone 4 ma subirà un importante upgrade nelle prestazioni, poiché monterà gli stessi componenti interni di iPhone 5.

Ovviamente vi terremo aggiornati!

Ecco un altro tassello da aggiungere all’infinita serie di rumors che in questo periodo stanno davvero impazzando in rete. Questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: