Google lancia ufficialmente Wallet, il sistema di pagamento che sfrutta la tecnologia NFC

Google ha fatto un passo avanti per quanto riguarda la tecnologia NFC su smartphone lanciando Wallet, il servizio che consente di effettuare pagamenti direttamente dal telefonino.

 

Questo servizio è disponibile attualmente solo con il noto operatore statunitense Sprint, e compatibile esclusivamente con il Nexus S 4G. Inoltre al momento sono supportate solo carte Mastercard.

Ecco il video di presentazione di questo nuovo servizio:

A breve questa tecnologia sarà compatibile con altri operatori, altri dispositivi e potrà essere utilizzata anche dai possessori di differenti carte di credito. In questo momento Google ha lanciato un servizio che in molti si aspettano di trovare sul prossimo iPhone di Apple.

Via | AppleInsider

Google ha fatto un passo avanti per quanto riguarda la tecnologia NFC su smartphone lanciando Wallet, il servizio che consente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: