EA annuncia Wolfenstein RPG

L’Electronic Arts, che ancora non ha terminato Need For Speed, si sta impegnando a promuovere i prossimi giochi, che verranno rilasciati “nei prossimi mesi”. Ieri abbiamo visto Tiger Woods ’09, oggi invece, è stato annunciato Wolfenstein RPG, un nuovo First Person Shooter, molto simile a Doom o Quake.

Nel video si può vedere chiaramente la versione mobile (java) per cellulari, ma la EA ha promesso questo titolo anche per iPhone nei prossimi mesi. Lo scopo sarà quello di salvare il mondo, sterminando tutti i nemici, con varie armi, grafica 3D ed ottimi controlli. Staremo a vedere

[Via]

L’Electronic Arts, che ancora non ha terminato Need For Speed, si sta impegnando a promuovere i prossimi giochi, che verranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: