Geronimo Stilton approda anche su iPhone

22/09/2011

Enhanced Press continua con passi da gigante nella realizzazione del suo nuovo motore grafico 3.0 che presto verrà presentato in anteprima solo ad un pubblico ristretto di blogger. Nel frattempo continuano le uscite delleloro pubblicazioni realizzate con i partner editori. Oggi è il turno di Piemme con i fumetti di Geronimo Stilton su iPhone.

Geronimo Stilton, il topo italiano famoso in tutto il mondo, dopo l’eccezionale successo avuto su iPad approda anche su iPhone.

Da oggi è disponibile gratuitamente l’applicazione iComics di Geronimo Stilton. Una applicazione edicola dove possiamo scaricare i fumetti di Geronimo ottimizzati per iPhone.

Ogni storia scorre sotto le dita dei lettori vignetta dopo vignetta, animata da simpatici effetti sonori. I perfidi Gatti Pirati, nemici da sempre di Geronimo Stilton e dei roditori di Topazia, hanno inventato la Gattojet, una macchina per viaggiare indietro nel tempo, con cui potranno scorrazzare nelle varie epoche modificando a loro piacimento il corso della storia. Sarà Geronimo Stilton, con l’aiuto della sua famiglia, a mettersi sulle tracce dei malvagi felini per sventare i loro piani.

Viaggiando nelle varie epoche Geronimo incontrerà tanti personaggi famosi, come Cristoforo Colombo e Leonardo da Vinci, e assisterà a importanti eventi storici.

Eccezionalmente e per un breve periodo si potrà scaricare  il fumetto “Alla scoperta dell’America” gratuitamente e tutti gli altri fumetti a soli 0,79 Euro.

Enhanced Press continua con passi da gigante nella realizzazione del suo nuovo motore grafico 3.0 che presto verrà presentato in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.