Cosa ci fanno le icone delle applicazioni Apple sul cartellone dello stand di Samsung?

Come tutti ormai ben sapete, questa mattina si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Catania al quale noi di iSpazio abbiamo partecipato con uno splendido Live. Grazie alla segnalazione di un nostro caro utente, però, siamo venuti a conoscenza di un fattore al quanto strano. All’uscita del negozio Euronics, situato all’interno del Centro Commerciale siciliano, uno stand di Samsung alquanto bizzarro espone uno bellissimo “muro” di applicazioni, dove tra le tante icone spiccano anche quelle di Apple!

Proprio così. Samsung tra le varie applicazioni esposte sul bellissimo muro, ha inserito anche le icone native dell’App Store e di Safari, che senza ombra di dubbio non sono presenti all’interno dei dispositivi della società.

Se Samsung ha davvero intenzione di prendere una posizione più valida nella sua battaglia contro Apple per le proprietà intellettuali, sarebbe meglio ripulire il proprio operato anche in termini di marketing. Anche perché, in questo modo, è davvero difficile fare affermazioni sull’impegno della compagnia per quanto riguarda l’innovazione e il design, quando mi sembra palese che per un po’ di pubblicità, Samsung, non disdegna di fare riferimento al lavoro di altri.

E voi, cosa ne pensate di questa mossa commerciale? Quanti di voi questa mattina lo hanno notato? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Grazie ad RaYale per la segnalazione.

Come tutti ormai ben sapete, questa mattina si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Catania al quale noi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: