Skype si aggiorna alla versione 3.5.117 e risolve il problema della lingua

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Skype, che permette di chattare con i nostri amici e di effettuare chiamate vocali o tramite VoIP. Dopo le varie segnalazioni è stato risolto il fastidioso problema che si era presentato dopo l’ultimo update.

Con questo aggiornamento Skype risolve principalmente il problema della lingua. Molti utenti avevano lamentato di trovare alcune scritte in italiano ed altre in francese.

Ecco il changelog ufficiale dell’ultima versione 3.5.117:

  • Supporto Bluetooth per iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch di quarta generazione e iPad 2
  • Emoticon in entrata e in uscita visualizzate quando immesse nel modulo di testo
  • Video migliorato attraverso la stabilizzazione dell’immagine
  • Interfaccia facile da usare
  • Gli annunci pubblicitari saranno visualizzati agli utenti che non hanno Credito Skype, un abbonamento per le chiamate o un abbonamento premium
  • Correzione relativa alla vulnerabilità della sicurezza
  • Bugfix per problemi di sincronizzazione

Skype è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratuiti E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Skype, che permette di chattare con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: