FIFA 12 è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è FIFA 12 di Electronic Arts.

 

Davvero un grande successo per questo attesissimo titolo che, sebbene alcune contestate decisioni da perte di Electronic Arts (vedi multiplayer ed impossibilità di giocare un campionato che non sia Carriera), ha soddisfatto molti possessori di iPhone/Touch ed iPad.

App ID errato

Guardiamo le partite prendere vita con questa splendida grafica, animazioni estremamente realistiche e i controlli più reattivi mai sviluppati su iPhone. Ora direttamente dai nostri dispositivi potremo scegliere il club che preferiamo per portarlo in cima alle classifiche delle varie competizioni.

Operatori commerciali, aggiornamento del personale e talent scout per giovani fenomeni: scegliamo il miglior personale ed il miglior gruppo di giocatori per rendere la nostra squadra quella difficile da battere.

Giocatori reali, squadre reali, campionati reali: questo titolo è caratterizzato da oltre 22 campionati con licenza ufficiale, 500 squadre e più di 15.000 giocatori. Scendiamo in campo con superstar come Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e altro ancora. Dalla Premiership inglese e la Liga, la Bundesliga tedesca e oltre. Dominiamo il campionato e scendiamo in campo su 32 stadi autentici.

Nuovi schemi di controllo consentono di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Più semplice gestire i movimenti tattici della squadra e non solo, grazie al nuovo sistema di controllo riusciremo a diventare maestri anche per quanto riguarda rigori e punizioni.

Ricordiamo che su questo titolo è possibile utilizzare l’interessante funzione multiplayer sfruttando il nostro iPad come schermo ed iPhone/Touch come controller. Per la versione per iPad vi rimando al post su iPadevice.

Aggiornamento: Per poter utilizzare i vostri iPhone o iPod touch come controller ecco quindi l’applicazione che dovrete scaricare gratuitamente dall’App Store:

App ID errato

Ecco un video di presentazione realizzato da iSpazio dopo la prova in anteprima della settimana scorsa:

Fifa 12 è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) ed iPad. Richiesto iOS 3.1 o successivi.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: