aZonzo: l’applicazione che pemette di organizzare e condividere indirizzi ed esperienze di viaggio

30/09/2011

[app 467174276]

aZonzo è l’applicazione ideale per organizzare i nostri indirizzi, condividerli con gli amici e conservarli. Con quest’app, non solo avremo la possibilità di documentare le nostre vacanze, ma potremo creare la guida personale della nostra città. I ristoranti che ci sono piaciuti, i negozi più convenienti. vediamo di cosa si tratta.[appscreens 467174276]

Una volta che avremo raccolto i nostri preziosi indirizzi, potremo condividerli. Con la semplice pressione di un tasto, è possibile inviare una intera zona (città, viaggio, ecc.) ad un amico. La persona che riceve l’e-mail può caricare gli indirizzi nella propria copia di aZonzo o, se non possiede l’applicazione, è possibile inviare la stampa in formato PDF.

Di seguito le caratteristiche di questa applicazione:

Registrazione del luogo con nome, descrizione, votazione (stelle), categoria e foto. L’applicazione, registra automaticamente la posizione, la data e, se disponibile, l’indirizzo.
In una seconda fase è possibile aggiornare la registrazione con una descrizione più dettagliata, una nuova posizione sulla mappa, una nuova foto (anche dalla libreria) o qualsiasi altro dato.

Presentazione: i luoghi sono organizzati in ‘zone’. È possibile visualizzarli con una gradevole interfaccia che presenta tutti i dati nell’ordine preferito (data, votazione o distanza dalla posizione attuale). È anche possibile scorrere le foto con la possibilità di richiamare i dettagli. Naturalmente, è possibile cercare all’interno della zona tutti i luoghi che contengono una qualsiasi dicitura.

Condivisione: intere zone possono essere condivise e stampate in formato PDF o di esportazione. Quest’ultimo formato può essere caricato nel programma aZonzo con un risultato identico a quello originale. È possibile specificare quali sono i luoghi privati, in modo da poterli filtrare in stampa o in esportazione. Le immagini ed i commenti possono essere inviati via e-mail o al nostro account Facebook. Quando si è in viaggio, non è più un problema rimanere in contatto con i propri cari.

aZonzo è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 467174276] aZonzo è l’applicazione ideale per organizzare i nostri indirizzi, condividerli con gli amici e conservarli. Con quest’app, non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.